A- A+
Roma
Grillo in auto per Roma scatena l'ira Pd: "Niente ironia su buche killer"

Beppe Grillo show tra le strade di Roma: "Qui non vedo nessuna buca". Il portavoce dell'M5S in auto scatena l'ira del Pd, che tuona: "Non si fa ironia su disservizi mortali".

 

A scagliarsi contro l'ex comico genevose è il capogruppo capitolino Antongiulio Pelonzi, che, attraverso una nota, lo accusa di eccessivo cinismo e lo invita a gare un giro insieme: "Beppe Grillo resta pur sempre un comico, e come si diceva una volta, prestato alla politica. Certo, quella senza 'P' maiuscola, del teatrino e non della riflessione e della proposta. Per lui lo sberleffo quindi è lecito come la falsa ironia - attacca Pelonzi - Nasce proprio da qui la sua affermazione: 'le Buche? Ma quali? Io non ne ho viste'. Il comico genovese ogni tanto fa una capatina a Roma e censura tutti scoprendo che la Capitale è una città senza problemi,anzi una città da premiare. Domenica è tornato e, bontà sua, di buche a Roma neanche una. Improvvisamente sono tutte scomparse. Un vero campione di cinismo. Grillo per favore, sii serio ogni tanto e vieni afare un giro con me che ti faccio vedere un po' di buche".

 

"Lo accompagnerei volentieri - ribadisce Pelonzi - cercando anche difargli capire che a volte su certi argomenti l'ironia va messa da parte soprattutto se i disservizi come in questo caso sono stati all'origine di gravi incidenti anche mortali. A Grillo, il M5S e la giunta Raggi, dovrebbero ricordare che a causa del manto stradale accidentato ci sono state diverse vittime soprattutto tra gli scooteristi e motociclisti. Per altro il comune di Roma è stato citato per danni da migliaia di cittadini che hanno subìto danni materiali efisici. Grillo - conclude - ti scongiuro, sulle buche invece dell'ironia rispetta il dolore dei familiari delle vittime e chiediscusa ai romani per i tuoi commenti del tutto fuori luogo.''

Tags:
grilloautoromabuchevoraginipdromaniraggim5s







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.