Grillo: “La Raggi non si tocca”. E prova a spegnere il fuoco M5S su Roma
“Uniti, con Virginia sindaco e i nostri principi come guida, faremo di Roma la più bella capitale del mondo”
“Parola di Beppe Grillo, Virginia Raggi è il sindaco di Roma votata da 770.564 cittadini per realizzare il programma del MoVimento 5 Stelle e ha tutta la mia fiducia”.
Fine delle polemiche, o quasi sull'avvio disastroso dell'esperienza amministrativa a Roma.
Grill lo scrive in un articolo sul suo blog dal titolo, “Virginia non si tocca” e dove si legge che “Tutto il MoVimento 5 Stelle la sostiene affinché vada avanti e porti a compimento il programma per cui è stata votata dai romani. Punto”.
"La battaglia per rimettere il volere dei romani al centro delle scelte dell'amministrazione cittadina è durissima - prosegue ancora - gli interessi che andiamo a toccare sono enormi ma continueremo a farlo, consci dei rischi che corriamo, nel nome del bene comune. Per vincerla ci vorranno anni e l'impegno e la solidarietà di tutti i portavoce, gli iscritti, gli attivisti, i simpatizzanti e di tutti i cittadini di buona volontà. Uniti, con Virginia sindaco e i nostri principi come guida, faremo di Roma la più bella capitale del mondo. È un sogno, che come gli altri che ci hanno portato fino a qui, si realizzerà. Uniti, umili e al servizio dei cittadini".