A- A+
Roma
Gualtieri conferma la sua ricandidatura nel 2026: “Per Roma serve un ciclo di almeno dieci anni”

“Sì, l'ho già detto: abbiamo un progetto di trasformazione della città per il quale serve un ciclo di almeno dieci anni". Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, conferma ad "Agorà" su Rai 3 l'intenzione di ricandidarsi alle prossime elezioni comunale di Roma del 2926.

"La legge permette due mandati, è prassi abbastanza normale che un sindaco cerchi di terminare i lavori avviati - spiega Gualtieri - Abbiamo un progetto di trasformazione della città molto ambizioso che si basa su un dato: dobbiamo smettere con l'idea che Roma sia destinata alla mediocrità, che non possa raggiungere i livelli di qualità urbana e di servizi che hanno le altre grandi capitali. Penso anzi che Roma abbia più carte da giocare per la sua storia e per il suo tessuto sociale".


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.