Roma
Ha travolto con l'auto e ucciso un ciclista. Rom in fuga preso a Treviso
Si è consegnato presso la caserma dei carabinieri di Treviso il pirata della strada che ha investito mortalmente un ciclista in via di Fontana Candida. Si tratta di L. C. di anni 17 anni. Il minorenne avrebbe travolto e ucciso con la sua auto il ciclista Luciano Zarlenga, 52 anni di Frascati.
Il giovane si è costituito intorno alle 16.30, atto preannunciato poco prima da alcuni parenti che si erano recati presso il gruppo di Sicurezza Pubblica Emergenziale, a Ponte di Nona. L'uomo è nato nel 1998, ha una moglie anch'essa minore con la quale ha avuto un figlio.La sua fuga è terminata dopo che il grosso spiegamento di forze sia della Polizia Locale di Roma e di quella di Treviso, avevano costantemente tenuto d'occhio tutti i siti legati al ricercato: parenti, amici e frequentazioni sia di Roma che della cittadina veneta.
La polizia locale di Roma, su autorizzazione del piemme dottor Cipolla ha diffuso l'immagine del trentenne che a bordo di una Honda Jazz di color nero dopo l'investimento è fuggito e ha abbandonato l'auto in un terreno di via Olivarella e questo dopo aver tentato inutilmente di portare il mezzo in una carrozzeria per far sparire i segni dell'incidente.
A permettere l'individuazione del trentenne, la testimonianza della donna che gli ha venduto l'auto un mese fa, in aggiunta alla segnalazione fatta alla Municipale dal titolare della carrozzeria.