A- A+
Roma
Halloween da paura, dolcetto o scherzetto al Luneur: la festa inizia a ottobre

Dolcetto o scherzetto? Halloween da paura al Luneur, con il parco di via delle Tre Fontane che anticipa tutti ed inizia la festa in anticipo: da sabato 3 ottobre ecco zucche, ragnatele, scheletri e spiritelli.

Mostruoso divertimento sì, ma in totale sicurezza: al Luneur Park viene misurata la temperatura a tutti gli ospiti prima di accedere al Parco, le Giostre sono sanificate ad ogni giro e lo spazio all’aperto è così ampio che è possibile festeggiare Halloween in totale sicurezza e senza paura.

Anche gli adulti possono mascherarsi, con i nuovi Biglietti Famiglia, il divertimento illimitato sulle giostre sarà ancora più conveniente. Il prezzo del Biglietto varia a seconda del giorno. Consultando il calendario sul sito www.luneurpark.it è possibile conoscere gli orari, scegliere il giorno che si preferisce e acquistare il biglietto on line per spendere meno.

Il Luneur Park è aperto dal giovedì al lunedì. Nei giorni infrasettimanali dalle 14:00 alle 19:00. Il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 19:00. Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre dalle 10:00 alle 20:00.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
luneur






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.