Roma
Heinz Beck ritorna ai fornelli: a luglio riapre il ristorante La Pergola
Dopo una pausa a causa dell'emergenza Coronavirus, riparte il 1 luglio il ristorante 3 stelle Michelin La Pergola di Heinz Beck
Heinz Beck ritorna ai fornelli: il 1 luglio, dopo una pausa causata dall'emergenza Coronavirus, riapre il ristorante 3 stelle Michelin La Pergola.
La terrazza panoramica del ristorante, da cui si può ammirare in un colpo d’occhio indimenticabile lo scenario unico della città Eterna fino ai Castelli Romani, è pronta a stupire nuovamente i suoi ospiti con rinnovata cura e perfezione. Gli ampi spazi de La Pergola permettono una ripartenza in assoluta sicurezza, con tavoli distanziati a tutela non solo della privacy degli ospiti, ma anche della loro sicurezza.
Gli elevati standard qualitativi che da sempre caratterizzano Heinz Beck e La Pergola sono ancora più puntigliosi sia nell’ineccepibile servizio che nella perfezione della pulizia e del rispetto del cliente, sotto tutti i punti di vista. Un ambiente organizzato e sicuro, un approccio positivo per trasmettere fiducia, con tutto il saper fare e la bellezza dell’Italia.
Tanti sono i nuovi piatti creati da Heinz Beck in questo periodo di pausa che lo chef ha dedicato interamente alla ricerca e alla creazione di nuove ricette e che sono presenti nel nuovo menu. Il piatto simbolo della rinascita sarà: Frutti di mare su carpaccio di cocomero e pomodorini, e lo scampo su avocado con tapioca al lemongrass e lime con basilico.