A- A+
Roma
Hostess perde il lavoro e devasta il Duty free all'aeroporto di Fiumicino
Il Duty free distrutto

Perde il lavoro e diventa una furia devastando il Duty free interno all'aeroporto, nello scalo internazionale. Una hostess di volo di una compagnia lituana ha perso il controllo e ha causato danni per un valore di 1500 euro al Leonardo Da Vinci.

I fatti sono avvenuti mercoledì 21 febbraio all'ora di pranzo.

La ricostruzione

La donna è una hostess di volo della compagnia aerea lituana Avion Express. Comunicatogli il licenziamento la donna ha perso il lume della ragione e ha distrutto decine di bottiglie di vino e superalcolici esposte in un Duty freee Aelia del molo A dello scalo internazionale romano. 

Davanti ai passeggeri

L'ira della hostess si è scatenata davanti a decine di passeggeri in transito che hanno scatto posto e video postando tutto sui socia. Per la donna è scattata una denuncia per danneggiamento. 







A Roma e nel Lazio sciopera Decathlon: “Più tutele e contratto integrativo”

A Roma e nel Lazio sciopera Decathlon: “Più tutele e contratto integrativo”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.