A- A+
Roma
I carabinieri denunciano i carabinieri. Centro Tevere, 30 intossicati a cena

Carabinieri contro carabinieri dopo le proteste per la gestione dell'elegante Centro Tevere di via dei Campi Sportivi all'acqua Acetosa. Prezzi cari e mensa da dimenticare con addiorittura intossicati a cena. La denuncia è del sindacato Unarma.

Scrive l'associazione sindacale dei militari: “La situazione che si è creata al Centro Carabinieri Tevere di Roma ha dell’inverosimile, per l’applicazione delle norme sugli appalti ma soprattutto per i gravi disagi che patiscono i clienti carabinieri, a causa della società che ne ha in carico la gestione”.

E nel mirino finisce l'appalto

“Mentre gli scorsi anni fu indetta una gara d’appalto per l’affidamento del Centro Tevere del Comando Generale dell’Arma, dopo l’abbandono della società vincitrice il Comando Generale ha proceduto con un incarico in via esclusiva a una società che a sua volta, tramite subbapalto, ne ha affidato la gestione a un’altra ditta. La cosa ancora più sconcertante è che questa società impone prezzi liberi su moltissimi prodotti, fuori dai criteri indicati nella gara d’appalto: gli aumenti delle derrate alimentari sarebbero lievitati così anche più del 50%. Inoltre” – prosegue Antonio Nicolosi, segretario generale di Unarma – è di pochi giorni fa la notizia che durante una cena conviviale di circa 40 persone, 30 di queste sono finite al pronto soccorso per intossicazione alimentare da cibo avariato. Chiediamo ora chiarezza sui responsabili e le modalità di gestione dell’esercizio”.

Tripadvisor si arrende: poche valutazioni

E anche il termometro di Tripadvisor si arrende: solo 32 recensioni, sebbene con un punteggio medio di 3,5 su 5 “palle” e la scritta: “Non ci sono ancora valutazioni sufficienti per cibo, servizio, rapporto qualità-prezzo o atmosfera per Centro Carabinieri”. Vediamo se dopo la denuncia degli stessi carabinieri TripAdvisor cambierà idea.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabiniericentro carabinieri tevereintossicati centro carabinieri romasindacato carabinieriunarma






Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.