A- A+
Roma
I vizi capitali del Papa: all’Alibi la cultura politicamente scorrettissima
L'Alibi di Testaccio

Partirà nel tardo pomeriggio di giovedì 20 giugno, dalle ore 19:30, la nuova serata culturale tra letteratura e musica, promossa dall’associazione per i diritti LGBTQIA+ Di’Gay Project, fondata dall’attivista e promotrice culturale Imma Battaglia. 

Un evento che promette di essere scorrettissimo.

Dal libro all'aperitivo

Si inizia alle 19.30 con la presentazione del libro ”Vizi Capitali - Dietro le quinte del Vaticano”, di Fabio Croce e Paolo Orlandelli, un libro che cerca di far luce su alcuni scandali avvenuti all’interno delle mura leonine, in un periodo storico in cui le vocende vaticane non mancano di esser presenti sulle cronache. Dal caso Emanuela Orlandi alla “frociaggine” di Papa Francesco.Presenta il libro l’autore Fabio Croce. Introducono Maria Laura Annibali, presidente DGP e la presidente onoraria Imma Battaglia. Modera Carmelo Attolico.

Poi la dance

Dalle ore 21.30 spazio alla dance music di Paola Dee, imperatrice delle console arcobaleno d’Italia, pronta a dare il via ad un nuovo appuntamento nel segno del divertimento. A salutare l’inizio della stagione, la madrina della serata Eva Grimaldi. Ingresso Libero (Tessera Assoc. 6€). L’Alibi club: Via di Monte testaccio.







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.