A- A+
Roma
Ignazio Marino picconatore: "Chi ha creato il disastro Pd lasci"

"A Roma la bruciante sconfitta non deve scoraggiare le persone che credono nei principi che hanno animato la nascita del Partito democratico: la parità di diritti, l’attenzione ai più deboli, la trasparenza, la cultura del merito. A loro, quale fondatore del partito democratico, va il mio pensiero. Quanto a chi ha creato questo disastro, licenziando un sindaco di centrosinistra dal notaio, in combutta con la destra, e portando la città ad elezioni anticipate, è bene che lasci subito il campo, ammetta con umiltà di non avere la statura adeguata per guidare, e consenta una rigenerazione, per via democratica, di un partito ormai distrutto. Ci sono i margini per ritrovare e riunire il popolo che solo tre anni fa ci accompagnò in cima al Campidoglio e che oggi appare inevitabilmente deluso e sconcertato". Così sul suo blog l'ex sindaco Ignazio Marino.

Tags:
ignazio marinodisastro pddimissioni pdcomune romapd







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.