A- A+
Roma
Il bus non si ferma, pugni al vetro e va in ospedale con lesioni alla mano

l conducente dell'autobus non lo ha fatto salire e lui, dalla strada, ha preso a pugni il vetro laterale dell'autobus danneggiando il vetro e costringendolo a rientrare in deposito.

E' successo alle 23 di martedì in via Candia. Sul posto i carabinieri del Radiomobile, bloccati mentre erano di passaggio dallo stesso autista.

Sarà denunciato per interruzione di pubblico servizio

Denunciato il responsabile del danneggiamento, un romano di 23 anni portato al pronto soccorso del Santo Spirito in codice giallo per le lesioni alla mano. Una volta medicato, dovrà rispondere di interruzione di pubblico servizio.







Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.