A- A+
Roma
Il cadavere dell'americano scomparso da giorni riaffiora dal Tevere

Il cadavere affiorato dal Tevere all’altezza di Ponte Marconi è di Beau Solomon, lo studente americano di Spring Green scomparso giovedì notte poche ore dopo il suo arrivo a Roma, per seguire un corso alla John Cabot. 
Erano stati i genitori del ragazzo a denunciare la scomparsa del 19enne, dopo che i suoi compagni hanno dato l'allarme. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era entrato con degli amici in un bar di Trastevere, ma quando il gruppo aveva deciso di lasciare il locale il ragazzo era irreperibile. Non avendolo poi visto a lezione il giorno successivo gli studenti hanno avvertito le autorità. Risulta inoltre che dal momento della scomparsa le carte di credito del ragazzo siano state utilizzate per una spesa di 1500 euro.
La polizia indaga per omicidio.

Tags:
cadaverebeau solomonomicidioteverepoliziatrasteverescomparsolocale







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.