Roma
Il Fatebenefratelli sul Tevere: all'Isola del Cinema per parlare di nascita
Serata del Fatebenefratelli all'Isola del Cinema: dopo una discussione su nascita e genitorialità, la proiezione di “Aprile” di Nanni Moretti
Il Fatebenefratelli scende dall'Isola Tiberina all'Isola del Cinema: il 24 luglio incontro per parlare di nascita e genitorialità con gli esperti dell'ospedale. Dopo la discussione spazio al cinema con la proiezione di “Aprile” di Nanni Moretti.
Serata aperta al pubblico dell’Ospedale Fatebenefratelli dell'Isola Tiberina: mercoledì 24 luglio, ore 21.30, all’Isola del Cinema - Spazio Tevere si parlerà di nascita e genitorialità, con la proiezione gratuita del film “Aprile” di Nanni Moretti.
L’Ospedale dell’Isola Tiberina - 4000 parti registrati ogni anno e punto di riferimento per il territorio - “scende” sulla banchina del Tevere, grazie alla decennale collaborazione con L’Isola del Cinema, per raccontare ai cittadini, attraverso la pellicola del regista che narra la nascita del figlio, l'eccellenza ispirata all’accoglienza che da sempre contraddistingue l’Ospedale nell'assistenza materno-infantile.
Introdurranno, ore 21.30: Giorgio Ginori, Direttore de L’Isola del Cinema; Stefano Michelini, Direttore Generale dell’Ospedale; Costanza Cavuto, Direttrice Sanitaria; Antonio Ragusa, Direttore della UOC di Ostetricia e Ginecologia; Luigi Orfeo, Direttore della UOC di Pediatria, Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale. L'inizio della proiezione del film è prevista per le ore 22.00.