Roma

Il figlio di Chiara Nasti e Zaccagni battezzato al Colosseo dal Papa in kayak

Alice Mangione, LOL, deride nel programma di Fedez l'nfluencer Chiara Nasti e il calciatore Zaccagni. Alle donne: “Se sei donna il corpo non è più tuo”

Dallo Stadio Olimpico affittato per il “Gender Reveal Party”, al Colosseo, con il Papa vestito con doppio petto firmato che santifica il piccolo erede dell’impero Chiara Nasti e Matteo Zaccagni e Mariah Carey che intona “All i want for Jesus is you”.

 

 

 

 

 

 

 

È la provocazione di Alice Mangione, comica protagonista dell’ultima edizione di “LOL”, lanciata via Tiktok dal suo account “The Pozzolis Family”, dove dal 2016 parla con ironia della vita da genitori.

Chiara Nasti e Matteo Zaccagni: "Ingrassata solo di 100 gramm in 5 mesi"

Chiara Nasti, l’influencer più chiacchierata del momento e compagna del calciatore Mattia Zaccagni, ha scatenato la moglie di Gianmarco Pozzoli (anche lui nel cast del programma condotto da Fedez), che le ha dedicato un video di 4 minuti per commentare le sue ultime “gesta”, ma non solo.

 

Dal super party allo stadio, appunto, all’uscita sulle mamme che “svaccano” in gravidanza, mentre lei al quinto mese sarebbe ingrassata “solo di 100 g”. Che non sono neanche “il peso della bresaola che mi mangio quando sono in chetogenica stretta” dice ancora la comica.

Chiara Nasti e Matteo Zaccagni: "Quando nascerà non dormirai pià in ca..."

Una satira, che introduce un discorso più importante: “Se sei donna il tuo corpo non è il tuo, ma di chiunque abbia qualcosa da dire” le parole di Alice, che ha poi elencato alcune frasi inopportune dette alle donne. Da “…eppure hai un così bel visto, che peccato” a “ma come fai sport, sei nemica della body positivity…”, fino a “comunque ingrassi bene, perché distribuisci”. Insomma, uno schiaffo alla voglia di criticare sempre e comunque, perché “se mangio non va bene, se faccio sport non va bene, ma allora non va mai bene niente”, dice. In chiosa, un consiglio alla Nasti: “Chiara, fatti dire una cosa. Ora tu e i tuoi 100 grammi siete lì, tranquilli. E tu adesso sei contenta, perché ti specchi e vedi che non hai la pancia. Ma tanto non conta quanti chili prenderai in gravidanza e quanti ne perderai dopo il parto, perché l'unica cosa che svaccherà è il tuo piano di sonno. Da quando nascerà, non dormirai più un ca…”.