A- A+
Roma
Il giallo del cocker lanciato dal sesto piano: è caccia ai ladri che l'hanno barbaramente ucciso

E' caccia ai ladri che lo scorso venerdì, dopo un furto in casa fallito, avrebbero gettato il cane presente nell'appartamento dal sesto piano del palazzo, uccidendolo.

Come hanno raccontato i proprietari a Repubblica dopo essere usciti, il loro cellulare, collegato all'allarme, ha iniziato a suonare, segnalando un'effrazione in corso nell'abitazione di via Carini, zona Monteverde.

In casa non è stato portato via nulla

Immediatamente rientrati, hanno constato che appurato che non era stato portato via nulla, ma in casa non c'era Ricky, un cocker spaniel inglese focato. L'ipotesi è che durante la fuga, i ladri avrebbero tentato di portare via il cane che però, troppo pesante, è stato alla fine lanciato dal sesto piano. L'animale è stato trovato riverso nel giardino. Inutile la corsa dal veterinario, che però non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Le telecamere non hanno ripreso estranei

L'unica incongruenza nel racconto è che dalle telecamere di videosorveglianza non risultano in casa persone estranee.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.