A- A+
Roma
Il laghetto dell'Eur diventa balneabile: il progetto segreto di Eur spa

Tuffi e nuotate nel laghetto dell'Eur? Presto si potranno fare. A svelarlo è l'Amministratore delegato di Eur Spa Angela Maria Cossellu. "Nei prossimi anni lavoreremo per la completa balneabilità del lago dell'Eur".

L'annuncio

"Noi siamo fieri che il world triathlon cup si svolga all'Eur - ha spiegato Angela Maria Cossellu - uno dei più preziosi gioielli dell'architettura verde del 900. Noi stiamo lavorando, abbiamo un piano industriale, concordato con i nostri azionisti, tra cui Roma Capitale, con l'obiettivo di rivalutare quest'area. I tre obiettivi principali sono rafforzare la vocazione sportiva dell'Eur, Implementare inclusività delle aree verdi. Infine, nei prossimi anni lavoreremo per la completa balneabilità del lago".

Uno spazio per tutti

"Questo renderà fruibile tutti i giorni e in maniera speriamo definitiva l'accesso e l'uso del lago. Creare una nuova offerta per i cittadini e le famiglie e i turisti. Inoltre, grazie all'attività congressuale garantiamo un flusso di oltre 500 mila turisti congressuali qui all'Eur che poi dovranno usufruire di queste strutture", ha concluso Cossellu.

Iscriviti alla newsletter






Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.