A- A+
Roma
Il meteo del 13 luglio: weekend di tregua dal caldo, da lunedì torna l'inferno
Il meteo del 13 luglio

Sabato 13 Luglio a Roma si prospetta una giornata caratterizzata da condizioni meteo stabili e soleggiate. Le previsioni del tempo indicano cielo sereno per l’intera giornata, con una copertura nuvolosa pari al 0%. Le temperature si manterranno elevate, con valori massimi che raggiungeranno i +34,5°C nel primo pomeriggio.

Un calo di temperatura rispetto ai giorni scorsi che segna la tregua del weekend: da lunedì torna l'inferno con 39° gradi.

Il meteo del 13 luglio nel dettaglio

Durante la mattina, il cielo sarà sereno e la temperatura aumenterà gradualmente, partendo da +27,2°C alle 06:00 e arrivando a +34,2°C alle 11:00. La velocità del vento sarà leggera, con intensità compresa tra i 2,6km/h e i 17km/h provenienti prevalentemente da direzione Sud-Sud Ovest. Nel pomeriggio, il cielo resterà sereno e le temperature si manterranno elevate, con valori intorno ai +34,5°C. Il vento soffierà con intensità tra i 15,4km/h e i 17km/h sempre dalla stessa direzione. In serata, le condizioni meteo continueranno a essere stabili, con cielo sereno e temperature che si attesteranno intorno ai +25,1°C alle 21:00. Il vento sarà leggero, con velocità comprese tra i 3,5km/h e i 4,9km/h provenienti da direzione Ovest-Nord Ovest.

Il meteo del 14 luglio

Soleggiato per tutta la giornata con temperature massime comprese entro i 30° gradi. Un'altra giornata di tregua dall'afa che dalla prossima settimana tornerà a tuta forza.

Fonte: Meteo Giuliacci







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.