A- A+
Roma
Il meteo del 15 giugno: sole pieno e dopo domenica arriva l'inferno a 35 gradi
Il meteo del 15 giugno

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da bel tempo, con una temperatura  media di 16°C.  Venti deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità tra 8km/h e 10km/h.

Ci sarà un graduale innalzamento delle temperature fino ad arrivare all'inferno da lunedì con massime con picchi di 35 gradi.

Il meteo del 15 giugno nel dettaglio

Una giornata all'insegna del bel tempo, temperatura minima di 12°C e massima di 28°C. Entrando nel dettaglio, avremo soleggiamento diffuso al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di sabato 15 giugno si registrerà una temperatura massima di 28°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 12°C. I venti saranno deboli da Sud-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 18km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 8km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.7, corrispondente a 1035W/mq. 

Il meteo del 16 giugno

Cielo sereno o poco nuvoloso.  Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 28°C, la minima di 14°C alle ore 6.

 

Fonte: Meteo Giuliacci







Parchi e agricoltura, insieme si può: il libro di Gubbiotti smentisce l'impossibile coesistenza

Parchi e agricoltura, insieme si può: il libro di Gubbiotti smentisce l'impossibile coesistenza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.