Roma
Il meteo del 17 febbraio, un weekend di sole e temperature miti: è primavera
Le previsioni indicano un cielo velato specialmente nelle prime ore del mattino che durante il giorno scomparirà per lasciare spazio alla primavera
Sabato 17 febbraio le previsioni indicano un cielo velato specialmente nelle prime ore del mattino che durante il giorno scomparirà per lasciare spazio alla primavera.
Temperature miti e sole. Una condizione che doverbbe persistere fino a metà della prossima settimana.
Il meteo del 17 febbraio nel dettaglio
Giornata caratterizzata dal bel tempo, con una temperatura massima registrata alle ore 15 di 16°C, la minima di 11°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Est-Sud-Est al mattino con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 4km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 11km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.8, corrispondente a 304W/mq.
Il meteo del 18 febbraio
Sole e clima primaverile. Durante la giornata di domenica si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 11°C. I venti saranno deboli da Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 10km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, moderati da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 14km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.1, corrispondente a 585W/mq.
Fonte Meteo Giuliacci