Roma
Il meteo del 20 giugno: Minosse alla massima potenza, ma arrivano le nuvole
Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da bel tempo, con una temperatura di 21°C. Venti deboli provenienti da Sud-Est
Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da bel tempo, con una temperatura di 21°C. Venti deboli provenienti da Sud-Est con intensità tra 6km/h e 8km/h.
Si registra assenza di precipitazioni ma sono in aumento le nubi tra giovedì e venerdì.
Il meteo del 20 giugno nel dettaglio
Generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima di 19°C e massima di 38°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 38°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 19°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 13km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 8km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 8.1, corrispondente a 946W/mq.
Fonte: Meteo Giuliacci