Roma

Il meteo del 21 giugno: il picco per Minosse, la Capitale brucia a 40 gradi

l mattino poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a 20°C fino a toccare i 40 gradi nelle ore più calde

Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Non sono previste precipitazioni. Al mattino poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a 20°C; nel pomeriggio cielo sereno, in serata poco nuvoloso, le temperature massime raggiungeranno i 34°. 

Lo zero termico si attesterà intorno ai 4400 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.

Il meteo del 21 giugno nel dettaglio

Una giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, min 21°C, max 38°C. In particolare avremo sole e caldo al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 38°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 21°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 10km/h, moderati da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 18km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 9km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.3, corrispondente a 1011W/mq. 
 

Fonte: Meteo Giuliacci