Roma

Il meteo del 22 giugno: ultimo giorno di Minosse, si torna a respirare

Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni. Non sono previste precipitazioni: temperature elevate

Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni. Non sono previste precipitazioni. Più precisamente nella prima parte della giornata cielo sereno, le temperature minime si attesteranno intorno a 21°C; nel pomeriggio cielo sereno, in serata poco nuvoloso, le temperature pomeridiane saranno di circa 31°.

Lo zero termico sarà circa 4200 metri stabile nell'arco della giornata.

Il meteo del 22 giugno nel dettaglio

Sabato 22 giugno avremo soleggiamento diffuso e caldo, temperatura minima di 19°C e massima di 32°C. Entrando nel dettaglio, avremo ampio soleggiamento e caldo al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 32°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 19°C. I venti saranno moderati da Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 14km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 21km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 7km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.8, corrispondente a 1036W/mq. 

Il meteo del 23 giugno

Una giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità, minima 15°C, massima 27°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità innocua al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera.