A- A+
Roma
Il mondo parallelo della mafia in uno spettacolo di teatro, musica e danza

Il mondo parallelo della mafia diventa uno spettacolo, che fonde teatro, musica e danza. Questo è “Mafia: il Mondo Parallelo”, uno spettacolo di teatro-danza. Uno spettacolo che tra danze e coreografie racconta la lotta contro la mafia.

Lo spettacolo è stato ideato, scritto e coreografato da Valeria Vallone, con la direzione musicale di Luca Velletri. Sul palco si esibiranno 14 ballerini provenienti da tutta Italia, tra cui la famosa Elonora Abbagnato.

Lo spettacolo nasce anche in collaborazione con la Direzione Investigativa Antimafia e con l'Osservatorio Tecnico Scientifico. L'iniziativa ha il patrocinio della Fondazione Falcone, della Federazione Italiana Club e Associazioni per l’Unesco ed della Cgil di Roma e del Lazio.

Lo spettacolo sarà messo in scena alle 21 del 10 dicembre, nella Sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
danzamafiamondomondo parallelomusicaparallelospettacoloteatro






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.