A- A+
Roma
Il portale Atac in down il primo giorno: bonus trasporti, la fila è online
PRESENTAZIONE DEL PRIMO BUS TAP & GO, OBLITERATRICE, CARTA DI CREDITO

“La tessera che uso tutti i giorni risulta non valida”: il sito dell'Atac è andato in tilt a causa delle troppe richieste per ottenere il bonus trasporti.

La denuncia arriva su Twitter, quando al primo giorno per usufruire del Bonus trasporti, il sito dell'Atac va in crash.

Dal primo settembre è possibile acquistare gli abbonamenti Atac con lo sconto previsto dal Bonus trasporti. Nell'opzione sono coinvolti sia gli abbonamenti mensili che quelli annuali su Roma e Lazio. La riduzione massima del prezzo scalabile dagli acquisti è di 60 euro e così come per la registrazione al Bonus trasporti, anche lo sconto sulle Card Atac è ottenibile online sul sito dell'azienda MyAtac e si applica al momento della transazione inserendo il codice ricevuto.

Il sito dell'Atac in crash

Arrivano su Twitter le prime segnalazioni riguardo ai problemi riscontrati nell'attivare lo sconto, con i cittadini che non riescono ad inserire il codice. “Non c'è alcuna stringa per inserire il codice del Bonus”, poi la replica dell'azienda stessa, che ammette: “Stiamo gestendo un numero elevatissimo di richieste contemporaneamente e potrebbe essere necessario riprovare tra qualche minuto”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacbonus trasportifila on linesito atactrasporti roma






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.