A- A+
Roma
Il re del gelato di Roma, Fassi: “Da noi panna gratis mica stamo a Milano”

La panna sul gelato? E' gratis, quasi fosse un diritto costituzionale. Parola di Andrea Fassi, erede della dinastia dei gelataio romani che aggiunge: “Da noi è gratis perché non stamo a Milano”.

Provocazione? Sfida? Nuova battaglia tra Roma e Milano? Andrea Fassi, forte della sua romanità e di un impero del gelato che viene dal nonno, conferma che “Da Fassi la panna non si paga perché è del popolo”.

Su Tik Tok: "La panna è del popolo"

 

E quale piattaforma sceglie l'erede del Palazzo del Ghiaccio? Ovviamente Tik Tok dove spiega che “la panna è un sentimento. E che paghereste per un sentimento? E poi la chiosa con la citazione di Zerocalcare: “Pagare la panna è da milanesi”.

La disfida della panna a pagamento è aperta: primo round a Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea fassipalazzo del ghiacciopanna gratisare del gelatozerocalcare






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.