Roma
Il club Room 26 si tinge di giallo e blu. Ospite la dj ucraina EleNoir

Venerdì 22 aprile la serata Forever Young con un mix di house, pop e musica elettronica
Venerdì 22 aprile il Room 26 si tinge di giallo e blu, i colori della bandiera Ucraina. Al mix ci sarà infatti la dj Elenoir, pronta a far scatenare gli ospiti della serata ‘Forever Young’.
Un ritorno in grande stile per il locale di Piazzale Guglielmo Marconi.
Chi è Dj Elenoir
Prima modella e poi ballerina ucraina, Irina Noir – in arte Elenoir – inizia la sua carriera da dj nel 2008 nel suo paese di nascita. La sua nuova veste la porta ad attraversare tutto il territorio dell’Ex Unione Sovietica, fino ad approdare nei club europei più fashion, Italia compresa.
Ama la musica in tutte le sue sfumature e per questo, riesce a collaborare anche con aziende ed eventi di importanza internazionale, oltre che a continuare la sua attività nelle discoteche. Il suo genere preferito è la House, ma la dj ucraina ha la capacità di spaziare dalla pop alla musica elettronica durante le sue serate.
E intanto è stato pubblicato ‘Maracana’, il suo primo singolo prodotto con la casa discografica italiana ‘Total Freedom’, un mix di ‘latin vibes’ e house grooves. Grazie a questo singolo è nato un format che ad oggi la porta in giro per l’Europa, impegnata nel suo nuovo tour.
Il weekend al Room 26
Dal 21 al 23 aprile, dunque, il Room 26 ospiterà giovedì 21 aprile il MilkShake Party, serata a tinte black, venerdì Elenoir, mentre 23 aprile torna al mix i dj resident del club romano, Miki Stentella e Fabio Angeli.
Per info e liste
TEL. 333 428 9202 - EMAIL: info@room26.it - www.room26.it