“Il taxi è in ritardo”: perde la pazienza e minaccia tutti con un coltello
E' accaduto a Ponte Milvio. Arrestato un giovane colombiano
E' bastato un taxi in ritardo per scatenare l'ira di un uomo a Ponte Milvio, che si è scagliato, armato di coltello, prima contro i titolari di un bar e poi contro gli agenti di Polizia. L’episodio è accaduto nella tarda serata di lunedì, quando un cittadino colombiano innervositosi perché il taxi chiamato dai titolari non arrivava, ha dato in escandescenze ed ha cominciato a lanciare tutto quello che era a sua portata, minacciando i titolari con un coltello.
L’uomo non si è calmato neanche all’arrivo degli agenti della Polizia di Stato. Il giovane, con una bottiglia di vetro in una mano e con un coltello nell’altra ha cominciato a minacciare anche i poliziotti.
Questi hanno tentato di tranquillizzarlo, provando ad instaurare un dialogo e tentando di fargli gettare il coltello. L’uomo però sempre più aggressivo ha cominciato a lanciare anche contro di loro i mobili del locale, sempre brandendo coltello e bottiglia. Gli agenti hanno isolato l'uomo, finché con un diversivo sono riusciti a distrarlo bloccandolo e disarmandolo.
Durante l’arresto uno degli agenti è rimasto ferito leggermente. Il giovane è stato quindi accompagnato negli uffici di Polizia per gli ulteriori accertamenti, mentre il coltello e la bottiglia sono stati sequestrati. Identificato per A.H.O.M, di 34 anni di origine colombiana, è stato arrestato per resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale.
Iscriviti alla newsletter