A- A+
Roma
Imbrattano il muro di una chiesa a Porta Furba: denunciati due ragazzi

Due ragazzi di 23 e 21 anni sono finiti nei guai: i due sono stati sorpresi mentre imbrattavano il muro perimetrale della chiesa di Santa Maria del Buon Consiglio, vicino alla fermata della metro di Porta Furba. Per i due giovani è scattata la denuncia.

A scoprirli è stata una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina che stava controllando la zona. I militari hanno sorpreso i due ragazzi mentre stavano scrivendo sul muro “Rotten boy” con una bomboletta spray di vernice bianca. La scritta era lunga 15 metri.

I due ragazzi sono stati denunciati per deturpamento e imbrattamento di cose altrui. I Carabinieri hanno anche sequestrato loro 7 bombolette spray.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiesadenunciatigiovaniimbrattanomuroporta furbaragazziwriter






A Roma e nel Lazio sciopera Decathlon: “Più tutele e contratto integrativo”

A Roma e nel Lazio sciopera Decathlon: “Più tutele e contratto integrativo”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.