A- A+
Roma
Immigrati, nuova rivolta al Cpr di Ponte Galeria: la protesta sui tetti

Una nuova rivolta, intorno alle 12 di stamattina - venerdì 25 luglio - è stato messo in atto dai detenuti nel centro di rimpatrio per stranieri di Ponte Galeria.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia San Paolo.

Immigrati sui tetti

Inizialmente quattro persone si sono appese sulla rete che delimita due settori mentre all'interno del centro veniva dato fuoco a una decina di materassi. Successivamente è stata rotta una porta e gli stranieri trattenuti nel Cpr hanno invaso i corridoi, fino a quando tre di loro sono saliti sul tetto. Alle 13:45 la situazione è rientrata e la polizia ha avviato una verifica degli spazi.







Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.