A- A+
Roma
Immigrazione, tunisino salta nel vuoto per evitare il rimpatrio

Fiumicino, tunisino si lancia da una terrazza per di evitare il rimpatrio. Il ragazzo, 26 anni, è  stato trasportato al Grassi di Ostia.

 

Era stato accompagnato a Roma da Bologna, per prendere un areo che l'avrebbe rispedito nella “sua” Tunisi, con il volo delle 16:40. Il 26enne è però sfuggito al controllo della scorta mentre si trovava sulla terrazza Roma, al piano superiore del terminal 3 dell'aeroporto di Fiumicino. Il ragazzo ha prima scavalcato la balaustra ed è poi precipitato per una decina di metri, rialzandosi e facendo alcuni passi. Soccorso dagli agenti, il 26enne tunisino è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia, dove è arrivato cosciente.

Tags:
immigrazionerimpatriotunisinofiumicinocodice rosso







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.