A- A+
Roma
Impiccato ad un albero con il guinzaglio. Violenza choc su un cane a Portuense

Lo hanno impiccato ad un albero con il guinzaglio: un cane è stato trovato così, senza vita, giovedì sera in in via Bernardino Zendrini all'altezza del civico 74 a Piana del Sole, nella zona di Portuense. A scoprire il corpo del piccolo cane meticcio, e a chiamare la Polizia un residente della zona. Da un primo riscontro il chip non risulta inserito all'anagrafe canina italiana. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Paolo che stanno cercando di scoprie l'autore dell'orribile gesto, che dovrebbe rispondere di maltrattamento di animali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
animalicanemaltrattamentipiana del soleportuenseviolenza






Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.