A- A+
Roma
In Vaticano i profumi d’arte di Filippo Sorcinelli: apre il primo store

Filippo Sorcinelli inaugura il suo primo negozio di profumi d’arte a due passi dal Vaticano. La sua casa annuncia così l’apertura di Container_zerozer, primo store monomarca nella Capitale.

L’inaugurazione del nuovo store si terrà venerdì 24 giugno alle 17. Non è però la prima volta che Sorcinelli approda nei pressi di San Pietro. Già l’anno scorso aveva infatti scelto Borgo Vittorio per l’apertura di Lavs, il punto vendita del suo celebre atelier di vesti sacre. E Container_zerozero sorge proprio accanto a Lavs, a Borgo Vittorio 85B.

Filippo Sorcinelli fonda l’atelier Lavs nel 2001 e con il passare del tempo decide di profumare le confezioni che custodiscono i paramenti sacri al momento di essere spedite e così nel 2013 nasce il marchio Filippo Sorcinelli con la prima collezione olfattiva: Unum. Come Lavs anche questo termine, che significa “unico”, viene preso dal credo cattolico, volendo esemplificare l’unicità del viaggio di Sorcinelli intenso e sincero, sofferto e spirituale, la sua storia raccontata attraverso le essenze, per regalare un’esperienza sensoriale completa.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    filippo sorcinelliprofumi vaticano






    Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

    Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.