A- A+
Roma
Incastrato ladro di rame: colto in flagrante da un Carabiniere non in servizio

Il Carabiniere stava passeggiando con il proprio cane nei pressi della ciclabile di Tor di Valle, quando ha notato il ladro.

 

L'uomo, un cittadino romeno di 53 anni senza fissa dimora e con precedenti, armeggiava con degli attrezzi nell’area dell’ex ippodromo di Tor di Valle.

Dopo aver dato l’allarme al “112”, il Carabiniere è intervenuto bloccando il ladro, che si stava impossessando di alcuni cavi in rame che aveva tranciato dall’impianto elettrico della struttura in disuso.L’uomo è stato inoltre trovato in possesso di alcuni arnesi e di 40 Kg di “oro rosso” già pronti per essere portati via.

Il materiale è stato interamente recuperato mentre il cittadino romeno è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Tags:
ladrorameoro rossoippodromotor di vallecarabinierearresto







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.