A- A+
Roma
Incendi da Ostia a Casal De' Pazzi. Fiamme in un Eurospin e un autolavaggio

In fiamme il supermercato Eurospin in via Ciciliano zona Casal dei Pazzi.


Nell'incendio parte della struttura e andata in fiamme, non ci sono feriti. I vigili del fuoco, intervenuti con 10 squadre, sono stati impegnati molte ore per spegnere gli ultimi focolai, per rimuovere le parti pericolanti e la messa in sicurezza degli edifici. Al momento non e' chiara l'origine dell'incendio.

Incendio in un autolavaggio ad Ostia Antica.

Il rogo è stato segnalato giovedì sera alle 21 circa in via Romagnoli all’incrocio con via Collettore Primario. L’autolavaggio è all’interno di una stazione di servizio che a quell’ora era chiusa. Le fiamme hanno riguardato il rullo spazzola dell’impianto e per innescarle, a quanto si apprende, qualcuno ha adoperato del liquido infiammabile il cui contenitore è stato rinvenuto sul posto dai carabinieri. Il proprietario è un 28enne romano. I carabinieri indagano sull’accaduto utilizzando le immagini a circuito chiuso telecamere della stazione di servizio.

Tags:
incendioostiacasal de pazzivigili del fuocosupermercato eurospin







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.