A- A+
Roma
Incendi, via Ostiense killer: Fdi presenta esposto contro il Municipio X

Fratelli D’Italia ha presentato in procura l’esposto riguardo gli incendi mortali di Via Ostiense.

“È sotto gli occhi di tutti lo stato di abbandono delle arterie stradali comunali, in particolare delle dorsali che portano verso Ostia, insieme alla drammatica situazione delle buche nell’entroterra del Municipio X.” dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi Andrea De Priamo, capogruppo in Campidoglio, e Monica Picca, capogruppo nel Municipio X.

La questione è sempre stata molto a cuore al partito della Meloni, tanto che già a dicembre era stato richiesto un intervento di messa in sicurezza delle alberature all’amministrazione Di Pillo che era finito in un buco nell’acqua.

“Solo qualche giorno fa il presidente Di Pillo, in modo sconclusionato e tardivo, ha dichiarato pubblicamente di voler interdire il passaggio di moto sull’Ostiense fino ad Ostia Antica, nonché intervenire per togliere i pini che collegano Roma al mare. – continua la nota di Fdi - Pertanto, stamane abbiamo presentato un esposto in Procura affinché si faccia chiarezza sul mancato intervento dell’amministrazione grillina, la sicurezza stradale dovrebbe essere uno dei primi punti nell’agenda di governo del Campidoglio e del Municipio X ma a quanto pare l’incapacità e l’immobilismo del duo Raggi-Di Pillo continua a fare danni sul territorio”.

Tags:
incendivia ostiensem5sfdimunicipio xstradedisagi







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.