A- A+
Roma
Incendio all'Appio, in fiamme appartamento al quarto piano: morta una donna

Una donna è morta a causa di un incendio divampato intorno alle 4.00 in un appartamento al quarto piano di una palazzina in via Satrico 11. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, pattuglie del VII Gruppo Appio della polizia locale di Roma Capitale. In corso accertamenti per stabilire la causa del rogo.

Gli agenti della locale si sono occupati di fornire eventuale assistenza alloggiativa: un solo appartamento, adiacente a quello colpito dall’incendio, è stato dichiarato inagibile dai pompieri, ma l’inquilina ha trovato ospitalità presso parenti.

Chiusa via Satrico da via Acaia in direzione piazza Epiro.

Commenti
    Tags:
    incendioincendio romaappiovia satricomorta donnaincendio appartamento







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.