A- A+
Roma
Incidente sul lavoro, impiegato Atac precipita da un ponte: l'uomo è morto
Il deposito Atac di Prenestina

Ancora un terribile incidente sul lavoro. Stavolta a Roma, in via di Tor Vergata all'altezza del civico 193: è qui, nell'area deposito Atac, che un impiegato dell'azienda capitolina dei trasporti, per cause ancora tutte da accertare, è precipitato da un ponte a fossa. Non si tratta di un operaio ma di un impiegato e non si sa il motivo per cui fosse in officina.

E' caduto a terra, ha sbattuto la testa ed è morto in ospedale

Incidente sul lavoro nel deposito Atac di Tor Vergata 

Stando a una primissima ricostruzione, il dipendente si trovava sul ponte a fossa, che era lì per la manutenzione dei mezzi. Un attrezzo alto 160 mt e largo un metro circa, dal quale l'uomo è caduto per cause ancora tutte da accertare. Ha sbattuto la testa, ha perso conoscenza ed è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario del 118 intervenuto sul posto.

Tra la vita e la morte

L'uomo, dopo aver lottato tra la vita e la morte, è stato dichiarato morto al Policlinico Tor Vergata. L'area è delimitata e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Tor Vergata e della Compagnia di Frascati. Sono in corso i rilievi per stabilire le cause del drammatico incidente sul lavoro. L'ennesimo di una lunga scia.







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.