Roma

Incidente sulla Roma-Fiumicino, sbatte contro guard rail: morto automobilista

La macchina viaggiava in direzione aeroporto quando si è schiantata contro le barriere di protezione all'altezza del km 14. Sul posto 118 e Forze dell'Ordine

Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: un'auto si è schiantata contro un guard rail all'altezza del chilometro 14,000 della A91 in direzione aeroporto, con il conducente dell'autovettura che è morto sul colpo.

Si segnalano code in corrispondenza del luogo dell'incidente poiché al momento la circolazione transita su una sola corsia.

L'auto proveniva dalla Roma-Civitavecchia e viaggiava verso la Roma-Fiumicino, il conducete ha perso il controllo del veicolo, impattando contro le barriere di protezione. Il personale intervenuto ha constatato il decesso del guidatore.

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine attualmente impegnati nei rilievi del caso, che potranno richiedere brevi interruzioni della circolazione; a seguito delle operazioni di rimozione del mezzo e di pulizia del piano viabile sarà possibile ripristinare la regolare circolazione.