A- A+
Roma
Incidenti in largo Argentina e via Nomentana: due feriti gravi e caos traffico

Lunedì di sangue sulle strade di Roma. Incidenti e traffico in tilt in largo Argentina e via Nomentana: due i feriti gravi.

 

Ad avere la peggio un uomo di 31 anni, investito intorno alle 8 di mattina circa da uno scooter. L'incidente è avvenuto in Largo di Torre Argentina, all'altezza della libreria Feltrinelli. Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Roma capitale I gruppo Trevi, mentre il pedone è stato trasportato in codice rosso al policlinico Gemelli.

Altro grave scontro ha riguardato quattro veicoli, che si sono scontrati sulla laterale di via Nomentana, all'altezza di via Val d'Aosta, direzione centro. Secondo quanto riferito un ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Umberto I. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per i rilievi. Sul posto la Polizia locale di Roma Capitale.

Tags:
trafficocaosincidentilargo argentinavia nomentanaferitiroma







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.