A- A+
Roma
Ines Trocchia di nuovo in gol: la super modella conquista anche Vogue Messico

Ines Trocchia, cronaca di una carriera della modella italiana che ormai hai fatto il giro del mondo: 1,3 mln di follower e un altro successo oltreoceano, precisamente in Messico e America Latina, dove ha conquistato la copertina di Vogue Messico.

E accanto al corpo ormai considerato una “gioiello” ha deciso di vestirsi con in preziosi di Mouwad, la celebre casa libanese fondata agli inizi del '900 e ormai giunta alla quinta generazione.

La Trocchia vive tra Miami e l'Italia

 

 

Icona della bellezza italiana e ambasciatrice dell'eleganza nel mondo, la Trocchia è come un fotone che vive tra Miami e l'Italia e per la copertina di Vogue Messico ha scelto la “configurazione” brava ragazza, puntando su volto e scollatura.

La promessa: "A Roma per il Giubileo"

E dal Messico arriva il prossimo appuntamento: “Per il Giubileo sarà a Roma e sfilerò”. Top secret location e “nuova configurazione”.







La Tosca è firmata dall'archistar Fuksas: così l'Opera fa show a Caracalla

La Tosca è firmata dall'archistar Fuksas: così l'Opera fa show a Caracalla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.