Roma

Intercontinental torna a Roma dopo 7 anni: aperto il nuovo Hotel Ambasciatori

Un nuovo 5 Stelle in via Veneto, all'interno di un edificio neorinascimentale costruito ai primi del 900 per ospitare gli ambasciatori in visita a Roma

Il brand alberghiero di lusso Intercontinental Hotel and Resorts torna a Roma dopo 7 anni: il 1° maggio ha aperto i battenti il nuovo Hotel Ambasciatori. Un lussuoso hotel a 5 stelle. “La riapertura dell’InterContinental Rome Ambasciatori Palace costituisce un tassello fondamentale per il definitivo rilancio per questo quadrante iconico della città”.

Così il presidente di Federalberghi Roma Giuseppe Roscioli durante la cerimonia di presentazione. “La capacità di attrazione di questa storica struttura - ha spiegato ancora Roscioli - magnificamente rinnovata, concorrerà in maniera decisiva alla rinascita del sogno di un soggiorno a Roma in tutto il mondo”.

“C’è un grande fermento intorno al turismo di lusso – ha detto invece il general manager dell'hotel Luca De Stefano - con questa apertura, diamo anche noi un contributo importante alla nostra città. L'affluenza di turisti internazionali è in crescita e la primavera è cominciata con una notevole richiesta di camere, un segnale positivo che ci fa partire con entusiasmo in questa nuova avventura”.