A- A+
Roma
Intesa San Paolo istituisce un laboratorio a sostegno delle imprese del Lazio

Si chiama “Laboratorio Environmental Social Governance” il progetto presentato da Intesa San Paolo, realizzato in sinergia con l'Università Luiss Guido Carli e la Camera di Commercio di Roma, volto a offrire un sostegno alle realtà imprenditoriali del Lazio.

Il miglioramento dei profili di sostenibilità delle imprese, la transizione verso l'inclusione sociale e gli investimenti nei progetti di economica sostenibile, digitale e circolare sono tra gli obiettivi del progetto, con particolare riguardo alle eccellenze produttive del territorio, al turismo e al settore della cultura. Compreso del piano più ampio di supporto agli investimenti relativi al Pnrr, il laboratorio avrà la sede in via del Corso 226, presso la Direzione Regionale Lazio e Abruzzo di Intesa San Paolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camera di commercio di romaimpreseintesa san paoloinvestimentiluisspnrrregione lazio






Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro

Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.