A- A+
Roma
Invasione ufo, la scienza mostra le prove. "I marziani esistono e mi hanno rapito"
Moltissime foto con i clamorosi avvistamenti di ufo in giro per il mondo

Il maresciallo Carlo Toccalino nella notte tra il 6 e 7 dicembre 1978 era di turno al centralino della cooperativa  Istituto Val Bisagno di Genova quando intorno alle 24 ascolta via radio un collega esclamare: "Mamma mia quanto è brutto! Non sono uomini, non sono uomini!". Quell'uono era Pier Fortunato Zanfretta metronotte oggi in pensione. Allarmati dall'interruzione del contatto radio, i colleghi Walter Lauria e Raimondo Mascia si misero alla ricerca di Zanfretta: lo trovarono all'una: affermarono che il suo corpo era molto caldo nonostante il freddo di quella notte. Zanfretta era in stato confusionale e febbricitante. Proprio in quelle ore, alcuni abitanti della vicina Torriglia avrebbero visto un forte bagliore in direzione del luogo ove si trovava Zanfretta. Quando si riprese, disse che era stato terrorizzato da "degli extraterrestri dalle sembianze mostruose". Le guardie giurate informarono il comando dei Carabinieri.
Fu il primo di undici episodi di incontro ravvicinato del terzo e quarto tipo  che Zanfretta sostiene di aver avuto con esseri dalla pelle verde e increspata, alti quasi tre metri, grandi punte sulla testa e occhi triangolari gialli; egli dichiara che proverrebbero da un pianeta morente della "terza galassia" di nome "Titania", e avrebbero visto nella Terra uno dei possibili pianeti su cui trasferirsi in futuro. Zanfretta è stato più volte sottoposto ad esperimenti tra i quali la macchina della verità con sorprendenti risultati di veridicità ed è l’italiano più famoso in tutto il mondo che sia stato coinvolto in un rapimento da parte degli alieni

La storia di Zanfretta, come quella di altri contattisti, risulta a tutt'oggi non verificabile ma sarà proprio lui a raccontare nuovi particolari domenica 10 aprile 2016 presso la Sala Convention del Simon Hotel di Pomezia durante la “Terza edizione del Convegno di Ufologia città di Pomezia” dal titolo “Alieni, da dove vengono? Parua dell'invasione”.
Il convegno si svolgerà dalle ore 10 alle 18,30 e sarà presenti un parterre di  quotatissimi ufologi tra cui l’ing. Ennio Piccaluga che nel suo libro bestseller “Ossimoro Marte” espone le rilevanze della sua teoria di come sul pianeta rosso sia una base di civiltà marziane. Presto sarà reso pubblico il programma dettagliato del Convegno con tutte le presenza. La Terza edizione del Convegno di Ufologia città di Pomezia  prevista per il 10 aprile 2016 è organizzato dalla dott.ssa Francesca Bittarello dell’ Aviatoria Consulting in collaborazione con il Centro Ufologico Mediterraneo del dott. Angelo Carannante. Per informazioni è possibile scrivere alla mail info@aviatoriaconsulting.it Per l’occasione è stato aperto un gruppo facebook dal titolo “ CONVEGNO DI UFOLOGIA CITTA’ DI POMEZIA” dove è possibile iscriversi e porre domande e avere informazioni.

L'ingresso è gratuito, e per soli 5 Euro si può pranzare con un buonissimo panino grande una bibita e un caffè.

DOCUMENTO/ Il dossier dei Carabinieri di Genova sul caso Zanfretta

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alienicentro ufologico mediterraneoufo






Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza

Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.