A- A+
Roma
Investe e uccide un pedone: caccia al pirata sullo scooter a La Storta

Un pedone di 56 anni è stato investito ed ucciso, questa mattina alle 6:50, in via Cassia, incrocio via Isola Farnese in zona La Storta a Roma. L’uomo è morto sul colpo dopo essere stato investito da un mezzo il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione La Storta che hanno effettuato i rilievi e hanno dato il via alle indagini per risalire all’identità dell’automobilista pirata.

Due pedoni uccisi in 4 giorni da due pirati

Un uomo di 70 anni è morto dopo essere stato investito da uno scooter in viale Carnaro, nel quartiere Monte Sacro. I fatti risalgono a venerdì sera primo dicembre, quando il 70enne è stato travolto all'altezza del civico 9 da due persone a bordo di una moto rubata, una Piaggio Liberty.

Caccia al pirata

I due si sono dati alla fuga dopo l'incidente. L'uomo è stato trasportato in gravissime condizioni prima all'ospedale Pertini e poi al Gemelli, ma è deceduto il giorno dopo. Sono in corso le indagini da parte degli agenti del gruppo Aurelio della polizia locale per fare luce sull'accaduto e risalire ai responsabili.

Iscriviti alla newsletter






Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.