A- A+
Roma
Investiti due ciclisti su lungomare di Ostia: alla guida dell'auto un francese

Incidente sul lungomare di Ostia: un 72enne francese, alla guida di una Renault Clio, ha investito due ciclisti. I tre coinvolti nello scontro sono stati soccorsi dal 118 e ricoverati all'ospedale Grassi di Ostia.

 

Una Renault Clio ha investito due ciclisti sul lungomare di Ostia, a Roma, mercoledì mattina intorno alle 8. I due sono stati soccorsi dal 118 e trasportati all'ospedale Grassi, uno in codice giallo e uno in codice verde. In ospedale anche il conducente dell'auto, un francese di 72 anni, che è stato portato in codice giallo sempre al Grassi.

Sul luogo dell'incidente, avvenuto sul Lungomare Amerigo Vespucci, sono intervenuti gli agenti della polizia locale del Gruppo Mare.

Commenti
    Tags:
    ciclisticiclisti investitiincidentelungomare di ostiaostiaautofranceseospedale118bicicletta







    Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza

    Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.