A- A+
Roma
Investito da due auto: carambola mortale sulla Tiburtina, muore un 37 enne

Investimento pedonale mortale lunedì alle22 in via Tiburtina, a Tivoli Terme, vicino Roma. Vittima un uomo di 37 anni che dopo aver parcheggiato l'auto sul lato della strada, ha attraversato per andare a un distributore di sigarette. A metà percorso è stato investito da una Fiat Panda con a bordo una ragazza romana di 30 anni.

Il giovane è stato sbalzato dalla parte opposta e lì è stato investito da un'altra auto, guidata da una donna di 53 anni. Soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale di Tivoli, il 37enne è deceduto poco dopo.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Tivoli che procedono per omicidio stradale. Le auto sono state sequestrate. La salma della vittima è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    via tiburtinaincidente stradaleinvestito da due autoinvestimento







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.