A- A+
Roma
Investito due volte da auto diverse. L'incidente sulla Toglietti: morto uomo

Incidente stradale mortale mercoledì sera alle 21 in viale Palmiro Togliatti, all'altezza di via del Pergolato. A perdere la vita un uomo rumeno di 39 anni, probabilmente un senza fissa dimora, investito da una prima auto condotta da un 26enne che, in un primo momento, non si è fermato per poi tornare poco dopo sul posto.

Da una prima ricostruzione eseguita dagli agenti del gruppo V Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale è emerso che il 39enne, rimasto a terra dopo il primo urto, è stato colpito da una seconda auto che si è data alla fuga. Gli agenti della locale, che si sono occupati dei rilievi sul luogo dell'incidente, hanno raccolto i primi elementi utili per risalire al secondo veicolo e sono ancora in corso le ulteriori indagini.

Al momento è al vaglio anche la posizione del 26enne, conducente del primo veicolo, allontanatosi momentaneamente dal luogo dell'incidente.

Commenti
    Tags:
    investitomorto pedonevia palmiro togliattiuomo investitoincidente mortaleincidente roma







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.