A- A+
Roma
Italiano ruba la bici a un rider pachistano e lo picchia. Inseguito e bloccato

Un rider è stato picchiato e rapinato nel Rione Monti, a Roma da un ragazzo italiano di 19 anni.

Il 30enne pakistano, dopo la consegna di un ordine in via degli Zingari, non ha ritrovato la bicicletta elettrica che aveva lasciato nei pressi dell’ingresso dello stabile. Notando un giovane che si stava allontanando sulla bici, lo ha inseguito e raggiunto.

Il ladro lo aggredisce e tenta la fuga: finisce "in braccio" ai Carabinieri

Il ladro lo ha però colpito con pugni e spinte e ha tentato la fuga, ma è stato bloccato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che sono intervenuti su richiesta di alcuni passanti che avevano assistito alla scena. Il fermato, un 19enne italiano, è stato arrestato per rapina e portato in caserma.







Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.