Roma
Ivanovic scalda gli Internazionali. Sven Vath apre la non-stop del Foro Italico
Su il sipario sugli Internazionali BNL 2016 con i campi del Foro Italico che cominciano ad animarsi grazie alle partite di qualificazione e ai primi campioni che assaggiano la terra rossa di Roma per i primi allenamenti.
La campionessa serba Ana Ivanovic, ex numero 1 al mondo nell’estate 2008, è la prima stella a sbarcare a Roma e appassionati e curiosi hanno già potuto ammirato Ana in body giallo, calzoncini blu e visiera bianca lavorare con il suo staff sul Centrale del Foro Italico per la prima training session. Adesso la Ivanovic è 17esima della classifica Wta e fin qui ha stagione non le ha regalato tante soddisfazioni. Al Foro Italico, dove quest’anno gioca per la decima volta, la ragazza serba vanta due semifinali, nel 2010 e nel 2014 quando è stata battuta da Serena Williams.
In attesa che il torneo sportivo entri nel vivo è corsa hai biglietti, con l'ultimo wekend già completamente sold-out, mentre è già pronta ad accendersi la festa notturana nella "ballroom". Riflettori puntati sul lato glamour del torneo sportivo più importante dell'anno: dopo il weekend di preview, riparte la non-stop di due settimane con una notte imperdibile e uno dei nomi di punta dell’intero calendario, il re della techno tedesca:
Sven Väth.
Tra i più conosciuti e apprezzati dj in attività, fondatore del Coocon, uno dei club e dei format più famosi del mondo, Sven Väth è il nome simbolo della scena techno europea ed internazionale. Cresciuto come dj nella club culture tedesca dei primi anni ‘80, negli ultimi trent'anni ha sviluppato
uno stile unico, definendo gli standard internazionali a cui ancora oggi gran parte della scena dance internazionale si richiama.