Roma

L'avvocato Dario Rossin approda in Fratelli d'Italia.“Un caloroso benvenuto”

Ex An, poi membro del PdL e infine in Forza Italia. Oggi l'avvocato è entrato in FdI. “Contribuirà alla crescita della nostra comunità”

L'avvocato Dario Rossin approda in Fratelli d'Italia, accolto dal coordinatore romano del partito Massimo Milani. “Un caloroso benvenuto all'avvocato Dario Rossin che fa il suo ingresso nel partito - ha detto Milani - accogliamo con entusiasmo la sua adesione”.

“Rossin - ha aggiunto Milani - metterà la sua esperienza al centro dell'impegno politico e contribuirà alla crescita della grande comunità di Fratelli d'Italia”.

Chi è Dario Rossin

Storico esponente del centrodestra romano, Rossin è stato consigliere dell'Assemblea Capitolina per tre volte. Nel corso dei suoi mandati è stato capogruppo di Alleanza Nazionale, segretario d'aula e anche capogruppo del Pdl, che allora aveva raggiunto il record di membri: 39 consiglieri comunali.

Oltre alla politica, Rossin è anche un avvocato cassazionista. È stato infatti il Commissario straordinario dell'Istituto giuridico Artuto Carlo Jemolo.